CORSI PER RAGAZZI

La Scuola più riconosciuta
a Torino dal 1948

danza ragazzi

La danza è un’attività sportiva completa e divertente, che permette di sviluppare la coordinazione, contribuendo a formare o consolidare la struttura fisica dei ragazzi, formandone la personalità, contrastando la timidezza, ed allo stesso tempo trovando un modo di esprimersi molto divertente.

Per i ragazzi è possibile scegliere fra i seguenti corsi:

• Danze Caraibiche / Latino Americane

• Hip Hop

• Danza Moderna

• Danza Classica

• Preparazione alle gare di danza sportiva

Prova Gratuita

Per individuare la disciplina che meglio si adatta alle caratteristiche del vostro bambino, e che più gli piace, è possibile effettuare una lezione di prova gratuita. Uno dei nostri tecnici individuerà indirizzi e livello consigliato

Durata

I corsi sono prevalentemente stagionali, con frequenza minima di un giorno a settimana.

danza ragazzi

La preparazione e la pazienza degli insegnanti, garantiscono un risultato a chiunque, anche a chi è principiante, a chi non si sente particolarmente portato.

La direzione tecnica della Scuola, dal 1989 è affidata all’esperienza pluriennale di Sergio Sampaoli, ballerino e maestro di “Ballando con le stelle”, pluricampione italiano e del mondo professionisti, presenter nei congressi internazionali, che ha raccolto, e tramanda, l’esperienza del padre M.° Glauco Sampaoli, fondatore della stessa già nel 1948. La Scuola, tra le più riconosciute in Italia, da oltre 65 anni a Torino, permette a chiunque di avvicinarsi alla danza, dai principianti fino ai livelli più elevati.

PRENOTA IL TUO POSTO PER LA PROVA GRATUITA

I corsi sono A NUMERO CHIUSO,

non aspettare

PRENOTA IL POSTO