FOTOGALLERY

In questa pagina, e nelle relative sottosezioni, troverete alcune immagini dei maestri e dei ballerini della Scuola di Ballo e Danza Sampaoli ai campionati italiani e mondiali professionisti e delle partecipazioni a programmi televisivi (ad esempio del maestro Sergio Sampaoli a Ballando con le Stelle, trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai Uno o a “150°” condotta da Pippo Baudo e Bruno Vespa sempre su Rai uno) oltre a Congressi mondiali di Salsa che hanno fatto la storia di queste danze.

Come potrete vedere in particolare nel menu, nella sezione de LA SCUOLA, nella pagina dedicata al direttore tecnico-artistico Sergio Sampaoli, Sergio e Sonia detengono il record di vittorie ai campionati italiani ed alle gare riservate ai professionisti delle danze caraibiche, maestri ai Congressi Mondiali più prestigiosi, e protagonisti di trasmissioni TV di prima serata a livello nazionale. Nel loro settore sono considerati dei riferimenti assoluti.

Cliccate sulle immagini sottostanti per ingrandirle e osservare da più vicino i protagonisti.

“Ballando con le stelle” Rai Uno

Campionati Italiani e Mondiali professionisti