CORSI PER BIMBI – PROPEDEUTICA

danza baby

Proponiamo corsi bimbi di diverse età, nei vari livelli, dai principianti ai più esperti, con particolare riguardo allo sviluppo sano ed armonico del corpo, non dimenticando l’aspetto educativo e formativo, che solo la danza permette di ottenere.

I corsi per i bimbi comprendono attività che vanno dalla propedeutica e dal giocodanza (dai 4 anni), sino ad arrivare all’Hip Hop Junior, dalla Danza Moderna e Classica alla preparazione per la partecipazione a competizioni di Danza sportiva.

La danza è un’attività sportiva completa e divertente, che permette ai bambini di sviluppare la coordinazione ed allo stesso tempo di imparare a muoversi in modo aggraziato, divertendosi a tempo di musica, contrastando la timidezza.

Per i bimbi è possibile scegliere fra i seguenti corsi:

• Propedeutica / Gioco Danza (Dai 4 Anni)

• Danze Caraibiche / Latino Americane

• Hip Hop Junior

• Danza Moderna

• Danza Classica

• Preparazione alle gare di Danza Sportiva

Per individuare la disciplina che meglio si adatta alle caratteristiche del vostro bambino, e che più gli piace, è possibile effettuare una lezione di prova gratuita. Uno dei nostri tecnici individuerà indirizzi e livello consigliato.

scuola danza

La preparazione e la pazienza degli insegnanti, garantiscono un risultato a chiunque, anche a chi è principiante, a chi non si sente particolarmente portato.

La direzione tecnica della Scuola, dal 1989 è affidata all’esperienza pluriennale di Sergio Sampaoli, ballerino e maestro di “Ballando con le stelle”, pluricampione italiano e del mondo professionisti, presenter nei congressi internazionali, che ha raccolto, e tramanda, l’esperienza del padre M.° Glauco Sampaoli, fondatore della stessa già nel 1948. La Scuola, tra le più riconosciute in Italia, da oltre 65 anni a Torino, permette a chiunque di avvicinarsi alla danza, dai principianti fino ai livelli più elevati.

PRENOTA IL TUO POSTO PER LA PROVA GRATUITA

Maestre esperte, con esperienza specifica
A partire da 4 anni di età
✅ Vari livelli di corso per bimbi che hanno già seguito corsi