LA SCUOLA

La Scuola di Ballo Sampaoli, è la più riconosciuta a Torino, nella sua unica sede di via Andrea Gastaldi 2.

La Scuola organizza corsi di ballo e danza, per tutte le età e per tutti i livelli, dai principianti ai professionisti.

È stata fondata nel 1948 a Torino, e dal 1989 è diretta dal maestro Sergio Sampaoli. È riconosciuta come una delle migliori scuole a livello nazionale ed internazionale; negli Stati Uniti al Congresso Mondiale è stata riconosciuta tra le sette migliori scuole del mondo, unica europea.
Da oltre 70 anni è la Scuola che “non vi insegna soltanto i passi, ma vi da uno stile”.

È facile da raggiungere con i mezzi pubblici o in auto, ed è anche facilissimo parcheggiare.