La Sede – Unica a Torino

L’unica sede a Torino della Scuola di Ballo Sampaoli, diretta da Sergio Sampaoli, si trova in Via Andrea Gastaldi 2, quasi all’angolo con Corso Vittorio Emanuele, all’altezza del monumento.

La scuola è facile da raggiungere con qualsiasi mezzo di trasporto: in auto è facile parcheggiare nelle immediate vicinanze, a meno di un isolato c’è la fermata Metro Re Umberto, passano le linee 1-5-9-14-15-33-52-64-67-68, e a pochi isolati vi è la stazione ferroviaria Torino Porta Nuova, raggiungibile tranquillamente a piedi.

La prestigiosa struttura è stata progettata seguendo le direttive fornite dal maestro Sergio Sampaoli ed è provvista di:

• parquet ammortizzati per ottimizzare l’apprendimento tecnico, salvaguardando le articolazioni da possibili fastidi dovuti a pavimenti non idonei

• aria condizionata con ricambio e depurazione

• impianti stereofonici professionali per un ascolto della musica ottimale

• reception con zona relax e ristoro

• spogliatoi, servizi e docce

Facilità parcheggio.

Metro fermata Re Umberto.

Mezzi pubblici: 1-5-9-14-15-33-52-64-67-68