CORSI HIP HOP

In esclusiva nazionale, nella nostra scuola, abbiamo attivato un progetto chiamato HIP HOP ACADEMY, nato con l’intento di infondere e far assaporare la cultura HIP HOP nel modo più completo ed appassionante.

HIP HOP ACADEMY prevede lo studio e l’approfondimento di vari stili dell’HIP HOP tra cui New style, Ragga, House Dance, Waackin’, VouginLockin, Poppin’, nei corsi stagionali ed in più anche in stage periodici con insegnanti di spicco della scena nazionale ed internazionale.

In aggiunta anche una sezione dedicata all’improvvisazione, freestyle session e seminari teorici per arrivare, nei corsi avanzati, alla preparazione di gare/contest.

Insomma, sia che siate principianti o che abbiate già una base di HIP HOP, troveremo la strada più giusta da consigliarvi.

Insomma, sia che siate principianti o che abbiate già una base di HIP HOP, troveremo la strada più giusta per te.

sampaoli hip hop

Livello dei corsi

• Principianti

• Intermedio

• Avanzato

Corsi per bimbi, ragazzi ed adulti

Proponiamo anche corsi speciali per bimbi e ragazzi, l’HIP HOP Junior, a costi ridotti; poniamo particolare attenzione allo sviluppo sano ed armonico del corpo, ed alla coordinazione, di tutti i nostri ragazzi.

Contattaci per effettuare una prova gratuita.

La preparazione e la pazienza degli insegnanti, garantiscono un risultato a chiunque, anche a chi è principiante, e a chi non si sente particolarmente portato.

La direzione tecnica dal 1989 è affidata all’esperienza pluriennale di Sergio Sampaoli, ballerino e maestro di “Ballando con le stelle”, pluricampione italiano e del mondo professionisti, presenter nei congressi internazionali, che ha raccolto, e tramanda, l’esperienza del padre M.° Glauco Sampaoli, fondatore della Scuola nel 1948. La Scuola, tra le più conosciute e riconosciute in Italia, da oltre 70 anni a Torino, permette a chiunque di avvicinarsi alla danza, sia ai principianti che ai ballerini che hanno già una base.

PRENOTA LA PROVA GRATUITA

Corsi dal LIVELLO PRINCIPIANTI all’ AVANZATO