CORSI DANZA
MODERNA – CLASSICA – CONTEMPORANEA

La danza è un’attività sportiva completa e piacevole, che permette di tenersi in forma ed allo stesso tempo di imparare a muoversi in modo aggraziato, divertendosi a tempo di musica.

In più ha un’importante funzione antistress, in quanto contribuisce ad innalzare il livello di endorfine, aumentando così il buonumore e contrastando la timidezza.

Corsi per bimbi e ragazzi

Proponiamo corsi speciali per bimbi e ragazzi, a costi ridotti e particolare riguardo allo sviluppo sano ed armonico del corpo, non dimenticando l’aspetto educativo e formativo, che solo la danza permette di ottenere.

Livello

• propedeutica baby dance (per i bimbi dai 3 anni in su)

• principianti

• intermedio

• avanzato

Corsi per adulti

corsi dedicati gli adulti rappresentano un modo per impegnare il corpo in modo completo, consumando calorie tenendosi in forma in modo divertente, con particolare beneficio di gambe e glutei; tutto questo unito al perfezionamento tecnico e coreografico necessario per migliorare.

Livello

• Principianti

• Intermedio

• Avanzato

Se non sapete a quale livello iscrivervi vi invitiamo ad effettuare una prova gratuita.

La preparazione e la pazienza degli insegnanti, garantiscono un risultato a chiunque, anche a chi è principiante, a chi non si sente particolarmente portato.

La direzione tecnica dal 1989 è affidata all’esperienza pluriennale di Sergio Sampaoli, ballerino e maestro di “Ballando con le stelle”, pluricampione italiano e del mondo professionisti, presenter nei congressi internazionali, che ha raccolto, e tramanda, l’esperienza del padre M.° Glauco Sampaoli, fondatore della Scuola nel 1948. La Scuola, tra le più riconosciute in Italia, da oltre 65 anni a Torino, permette a chiunque di avvicinarsi alla danza, dai principianti fino ai livelli più elevati.

PRENOTA LA PROVA GRATUITA

I corsi sono A NUMERO CHIUSO,