Corsi Danza del ventre – Danza orientale

danza orientale

La Danza orientale è un allenamento totale per il corpo, la mente e lo spirito; tradizionalmente viene praticata dalle donne poiché esprime femminilitàsensualità e vitalità.

Aiuta ad esprimersi contrastando la timidezza, impegna il corpo in modo completo, con particolare beneficio per addome, gambe e glutei e, consumando calorie, permette di tenersi in forma divertendosi.

danza orientale

Livello

• principianti

• intermedio /avanzato

E’ prevista una lezione di prova gratuita.

scuola danza del ventre

La preparazione e la pazienza degli insegnanti, garantiscono un risultato a chiunque, anche a chi è principiante, a chi non si sente particolarmente portato.

La direzione tecnica della Scuola, dal 1989 è affidata all’esperienza pluriennale di Sergio Sampaoli, ballerino e maestro di “Ballando con le stelle”, pluricampione italiano e del mondo professionisti, presenter nei congressi internazionali, che ha raccolto, e tramanda, l’esperienza del padre M.° Glauco Sampaoli, fondatore della stessa già nel 1948. La Scuola, tra le più riconosciute in Italia, da oltre 65 anni a Torino, permette a chiunque di avvicinarsi alla danza, dai principianti fino ai livelli più elevati.

PRENOTA LA PROVA GRATUITA

I corsi sono A NUMERO CHIUSO,

non aspettare e

prenota il posto

Facilità parcheggio.

Metro fermata Re Umberto.

Mezzi pubblici: 1-5-9-14-15-33-52-64-67-68