TANGO ARGENTINO

La Scuola più riconosciuta
a Torino dal 1948

tango argentino

Proponiamo corsi collettivi ed individuali, per tutte le età, e per vari livelli, per ballerini principianti e più esperti. Nel Tango, così come negli altri balli, non è obbligatorio essere in coppia ma è possibile effettuare l’inscrizione anche come singolo. Sarà nostra cura verificare la parità nelle iscrizioni fra uomini e donne.

Livello dei corsi

• principianti

• intermedio

• avanzato

Prova Gratuita

Se non sapete a quale livello iscrivervi vi invitiamo ad effettuare una prova gratuita.

Durata

I corsi monotematici sono prevalentemente bimestrali, con frequenza minima di un giorno a settimana.

tango argentino

La metodologia adottata, grazie all’esperienza pluriennale, tramandata dal fondatore della Scuola M.° Glauco Sampaoli, unica in Italia, è finalizzata a curare al massimo stile ed eleganza dei movimenti, per permettere agli allievi di distinguersi per uno stile che da oltre 65 anni identifica la Scuola a Torino, con il motto “non vi insegna soltanto i passi, ma vi da uno stile”. La preparazione e la pazienza degli insegnanti garantiscono un risultato a chiunque, anche a chi non si sente particolarmente portato.

È possibile anche iscriversi a percorsi specifici che consentano di ottenere una preparazione adeguata per la partecipazione a competizioni, dedicati a ballerini di ogni età e livello.

I corsi sono A NUMERO CHIUSO,

non aspettare

PRENOTA IL POSTO

Vuoi ricevere informazioni senza impegno? Contattaci tramite:

Facile parcheggio – Metro Re Umberto
Mezzi pubblici

Per informazioni ed iscrizioni:
info@sampaoli.net oppure tel. 011545500

Scuola di Ballo e Danza Sampaoli
La più riconosciuta a Torino dal 1948

Via Andrea Gastaldi 2
(angolo C.so Vittorio Emanuele)